
Centro Servizi
Il Centro Servizi con sede a Moncalieri (TO) non è più operativo.
L’attività di assistenza al cliente sarà svolta dai seguenti Centri Servizi:
- Barriera A4 – Rondissone (orario: da lunedì a venerdì 8.30-12.30/13.45-17.00)
- Barriera A5 – Settimo Torinese (orario: da lunedì a venerdì 9.00-16.00 continuato)
- Centro Servizi di Autostrada dei Fiori ubicato ad Albenga c/o la stazione autostradale, da lunedì a venerdì (mattino dalle 8.30 alle 12.30, pomeriggio dalle 14.00 alle 16.30 assistenza telefonica)
Reclami
Il cliente che intenda sporgere un reclamo può farlo secondo le seguenti modalità:
- telefonicamente al n. 011 6650311 richiedendo della Segreteria Generale
- via email all’indirizzo reclamiA6@autostradadeifiori.it
- per lettera indirizzata a: “Autostrada dei Fiori Spa – Tronco A6, Via Bonzanigo, 22 – 10144 Torino”
- per fax al n. 011 6650303
A tutti i reclami motivati l’azienda provvede a rispondere entro 30 giorni dalla data di registrazione della comunicazione del cliente. Per i reclami pervenuti via mail detto termine è ridotto a 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione.
Qualora il trattamento del reclamo richiedesse tempi più lunghi l’azienda ne informa il cliente entro i termini sopra indicati.
Rimborsi
La società assicura il rimborso di pedaggi corrisposti in misura superiore al dovuto in seguito alla riscontrata fondatezza del reclamo sporto dal cliente.
I tempi di rimborso coincidono con i tempi di trattamento e risposta ai reclami, ovvero entro 30 giorni dalla data di registrazione della comunicazione del cliente.
Modulistica
Cliccare qui per consultare la sezione modulistica
Scontrino di credito
La Pista self-service per mancanza di moneta, banconote o guasto tecnico, potrebbe non erogare il resto. Tale anomalia viene segnalata al Cliente con l’emissione automatica dell’attestato di transito, sul quale viene riportata la dicitura “SCONTRINO DI CREDITO” e l’importo del resto non ricevuto.
Detto scontrino non ha scadenza e può essere incassato presso le Stazioni oppure tramite bonifico bancario spedendo lo scontrino in originale a:
Autostrada dei Fiori S.p.A.
Via della Repubblica 46, 18100 Imperia
Contatti utili
Informazioni ed Assistenza Pagamento Pedaggio
Mancati pagamento pedaggio
Email: pedaggio@autostradadeifiori.it
Tel. +39 0183 7071 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 14 alle ore 17 selezionando tronco A6 (tasto 2) e selezionare di seguito l’opzione 3
Contratti e appalti
Email: dag.ac.a6@autostradaderifiori.it
Tel. +39 0183 7073420
Sinistri
Email: dag.as.a6@autostradadeifiori.it
Centro Operativo di Controllo (C.O.C.)
tel. +39 0119713182
fax: +39 0119713927
Soccorso Stradale
ACI 803116
VAI 803803
IMA 800613613
NUE (Numero Unico Emergenze) 112