Servizi informativi

Canali utilizzati

external

Autostrada dei Fiori diffonde le informazioni di viabilità relative alla tratta autostradale interessata dai lavori del viadotto “Madonna del Monte” e di tutta la rete A6 e A10 in gestione tramite i seguenti canali:

Sito internet autostradadeifiori.it

Fornisce informazioni aggiornate su traffico, meteo, lavori in corso, chiusure programmate ed eventuali sospensioni temporanee della circolazione stradale.

Per gli Utenti che accedono da smartphone è automaticamente disponibile una versione “mobile” del portale, che rende tutti i contenuti di pubblica utilità facilmente accessibili, grazie a una grafica chiara e all’ausilio di una mappa interattiva.

 

Servizio di messaggistica tramite piattaforma “Telegram”

Gli utilizzatori della piattaforma “Telegram” possono ricevere tutti gli aggiornamenti sulla viabilità ed eventuali problematiche alla circolazione autostradale tramite “alert” sul proprio smartphone.

È sufficiente iscriversi al servizio tramite i link https://t.me/A6AdF (per l’Autostrada A6) e https://t.me/A10AdF (per l’Autostrada A10) oppure inserendo nell’apposita casella di ricerca dell’App le parole chiave “A6 AdF” o “A10 AdF”.

Il servizio è gratuito (è necessario disporre di un profilo tariffario comprendente traffico dati e risultare iscritti alla piattaforma di messaggistica).

Numero telefonico 011 9713182

Contattando tale numerazione è possibile ascoltare gli ultimi aggiornamenti sul traffico autostradale di A6 e A10, nonché indicazioni su come accedere alle informazioni riguardanti la ricostruzione del viadotto “Madonna del Monte”.

 

Servizio di messaggistica tramite SMS

Le informazioni di viabilità di particolare rilievo sono diffuse dalla Centrale Operativa anche tramite brevi messaggi di testo SMS.

Il servizio è gratuito, previa registrazione del proprio numero telefonico da effettuarsi all’indirizzo https://www.autostradadeifiori.it/sms/

 

Radio

Informazioni e aggiornamenti sul traffico di Autostrada dei Fiori vengono diffusi nella programmazione di Radio Monte Carlo, all’interno dei notiziari “Autotraffic” o tramite aggiornamenti speciali in caso di eventi straordinari, nonché negli spazi informativi dedicati alla viabilità delle principali Emittenti radiofoniche nazionali.

Lorem felis mi, facilisis et, sem, Sed mattis