Profilo e Mission

Profilo

L’Autostrada dei Fiori è la Società autostradale che gestisce in regime di concessione il tronco autostradale A10 Savona-Ventimiglia (confine francese) e A6 Savona-Torino, rispettivamente di Km. 113,3 e Km. 124,3.

Il tracciato del tronco A10 si sviluppa all’interno della regione Liguria mentre quello della A6 attraversa le regioni di Liguria e Piemonte.

La società Autostrada dei Fiori fa parte del Gruppo SIAS, il secondo operatore autostradale in Italia ed il primo nel nord ovest.

Mission

Gestire le tratte autostradali in concessione con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più efficace ed efficiente, ad elevati standard di qualità e sicurezza.

A tal fine investiamo in persone, mezzi e tecnologie, impegnandoci costantemente a migliorare l’infrastruttura viaria, la mobilità, gli interventi in emergenza, l’informazione e tutti gli altri servizi che possono contribuire a rendere il viaggio in autostrada più sicuro e confortevole, sempre nel rispetto dell’ambiente e con attenzione allo sviluppo del territorio in cui operiamo.