Riepilogo chiusure tronco A10 Savona-Ventimiglia

Per lavori di manutenzione si rende necessario procedere alle seguenti chiusure dell’autostrada A10 Savona-Ventimiglia (confine di stato)

 

DIREZIONE FRANCIA

L’area di servizio Bordighera Nord sarà chiusa dalla mezzanotte alle ore 03:00 del 28 maggio. I veicoli in transito in direzione Italia potranno usufruire dei servizi di ristorazione e rifornimento della precedente Area di Servizio Rinovo Nord, al km 95+066 tra le stazioni di Andora e San Bartolomeo al mare, oppure della prima area disponibile in territorio francese.

 

DIREZIONE ITALIA

Prosegue la chiusura dell’area di servizio Valle Chiappa Sud fino alle ore 20:00 del 25 luglio 2024, salvo anticipato termine dei lavori. Ai veicoli in transito in direzione Genova si consiglia l’utilizzo delle adiacenti aree di servizio:
– Conioli Sud, ubicata al km 120+313, tra le stazioni di Arma di Taggia e Imperia Ovest;
– Ceriale Sud, ubicata al km 77+478, tra le stazioni di Albenga e Borghetto S.S.

 

VIABILITÀ ORDINARIA

La variante di Albenga alla SS1 Aurelia sarà chiusa dalla mezzanotte alle ore 04.00 del 1°giugno. Uscita obbligatoria allo svincolo SS 453 per i veicoli provenienti da Alassio.

Strada Statale n. 20
Nell’ambito delle lavorazioni dedicate alla riqualificazione del piazzale di Ventimiglia, la variante alla Statale n. 20 resterà chiusa fino al 30 settembre 2024.

 

Ci scusiamo per i disagi che quanto sopra può comportare ed invitiamo a consultare le informazioni sul traffico in tempo reale disponibili sul nostro sito internet, sulla nostra pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/AutostradaDeiFiori, sui canali Telegram e WhatsApp o all’occorrenza a contattare il nostro Centro Operativo di Controllo al numero 0183 7075330.