Questionario di soddisfazione cliente (Pagina 1 di 4)

 

QUALITA' DEL SERVIZIO AUTOSTRADALE

        


Tronco A6 Torino - Savona


 

Qui di seguito sono formulate alcune domande riguardanti elementi del servizio autostradale.
La invitiamo ad esprimere prima l'importanza che per Lei ha l’elemento considerato, in una scala da “per nulla” ad “essenziale” e, successivamente, il Suo grado di soddisfazione esprimendo una valutazione da 1 (minimo) a 10 (massimo).  


Domanda

01 - Manutenzione manto stradale   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
02 - Manutenzione segnaletica stradale Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Segnaletica puntuale e precisa   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Segnaletica in quantità sufficiente   Quanto soddisfatto12345678910
03 - Illuminazione delle gallerie   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
04 - Informazioni tramite pannello a messaggio variabile Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Tempestività   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Attendibilità   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Chiarezza   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Completezza   Quanto soddisfatto12345678910
05 - Ricezione telefono in galleria   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
06 - Sito internet Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Velocità di accesso   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Intellegibilità   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Navigabilità   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Contenuti   Quanto soddisfatto12345678910
07 - Segnalazioni in caso di code e rallentamenti   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
08 - Presenza personale di assistenza lungo il tragitto   Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Quanto soddisfatto12345678910
09 - Gestione emergenze (se sperimentata) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Per incidenti   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Per maltempo   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Per eventi nevosi   Quanto soddisfatto12345678910
10 - Gestione cantieri Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Segnalazione   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Frequenza   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Durata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Distanza   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Informazioni sul sito ADF   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Necessità percepita dei lavori   Quanto soddisfatto12345678910
11 - Numero delle porte Telepass Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ In entrata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ In uscita   Quanto soddisfatto12345678910
12 - Funzionalità porte in uscita Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Telepass dedicata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Telepass/Viacard/Carte   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Cassa self-service   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Manuale con esattore   Quanto soddisfatto12345678910
13 - Tempi di svolgimento delle operazioni di esazione Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Telepass dedicata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Telepass/Viacard/Carte   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Cassa self-service con utilizzo Viacard/Carte   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Cassa self-service con utilizzo contante   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Manuale con esattore   Quanto soddisfatto12345678910
14 - Assistenza esazione al casello (solo se ne ha usufruito) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Tempo di risposta alla chiamata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Efficacia dell'intervento   Quanto soddisfatto12345678910
15 - Assistenza all'esazione via telefono - e-mail - fax (solo se ne ha usufruito) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Disponibilità del servizio   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Efficacia dell'intervento   Quanto soddisfatto12345678910
16 - Soccorso/assistenza tecnica (solo se ne ha usufruito) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Facilità chiamata   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Rapidità di'intervento   Quanto soddisfatto12345678910
17 - Cortesia del personale (che ha avuto occasione di contattare) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Caselli   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Centralino   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Sede secondaria di Torino   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Centro Operativo di Controllo (sala radio)   Quanto soddisfatto12345678910
18 - Professionalità del personale (che ha avuto occasione di contattare) Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
         ♦ Caselli   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Centralino   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Sede di secondaria di Torino   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Centro Operativo di Controllo (sala radio)   Quanto soddisfatto12345678910
19 - Aree di servizio Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Ha usufruito delle aree di servizio sul tronco A6 Torino-Savona?   SINO
Area visitata di preferenza   Rio dei Cocchi OvestRio Coloré EstRio Colorè OvestRio Ghidone EstRio Ghidone OvestMondovì EstMondovì OvestPriero OvestCarcare EstNON RICORDO
         ♦ Disponibilità parcheggi   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Tempi di attesa   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Pulizia area di servizio   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Pulizia servizi igienici   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Comfort ambientale   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Cortesia del personale   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Professionalità del personale   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Qualità del servizio di ristorazione   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Qualità del servizio di rifornimento   Quanto soddisfatto12345678910
20 - Parcheggi agli svincoli Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Ha usufruito dei parcheggi agli svincoli sul tronco A6 Torino-Savona?   SINO
Quale più spesso?   CarmagnolaFossanoCarrùMondovìNiella Tanaro
         ♦ Facilità di accesso   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Disponibilità posti   Quanto soddisfatto12345678910
         ♦ Sicurezza percepita   Quanto soddisfatto12345678910
21 - Soddisfazione complessiva Quanto importante     per nulla        poco      abbastanza    molto    essenziale
                                                                           
Grado di soddisfazione complessiva in relazione alla Vostra esperienza di utilizzo di dell'autostrada A6 Torino-Savona   Quanto soddisfatto12345678910
Grado di soddisfazione in relazione alla Vostra esperienza di utilizzo dell'autostrada A6 Torino-Savona rispetto all'utilizzo delle altre autostrade         Non saprei          1(molto peggio)........ 5(pari alle altre)....... 10(molto meglio)
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Qualche suggerimento per migliorare il servizio?