Riepilogo chiusure tronco A10 Savona-Ventimiglia

Per lavori di manutenzione si rende necessario procedere alle seguenti chiusure dell’autostrada A10 Savona-Ventimiglia (confine di stato)

DIREZIONE FRANCIA

– Prosegue la chiusura della rampa di svincolo di Spotorno, per i veicoli in entrata diretti a Ventimiglia, fino alle ore 20:00 del 22 marzo. Si consiglia l’ingresso alla stazione di Finale Ligure, con la sola eccezione dei momenti in cui la stazione sarà chiusa (v.sotto). In tal caso, si consiglia l’ingresso al casello di Pietra Ligure.

– L’area di parcheggio Piccaro Nord sarà chiusa dalle ore 08:00 del 27 febbraio alle ore 17:00 del 1° marzo, la chiusura proseguirà nei giorni compresi fra il 4 marzo e l’8 marzo dalle ore 08:00 alle ore 18:00.

La rampa dello svincolo di Sanremo sarà chiusa per i veicoli in uscita provenienti da Savona dalle ore 20:00 del 5 marzo alle ore 06:00 del 6 marzo. Si consiglia l’uscita alla stazione di Arma di Taggia.

DIREZIONE ITALIA

– La tratta compresa tra gli svincoli di Imperia Ovest e Imperia Est sarà chiusa dalle ore 22:00 del 4 marzo alle ore 06:00 del 5 marzo. Il traffico deviato sulla viabilità ordinaria potrà riprendere il percorso autostradale presso la stazione di Imperia Est.

ENTRAMBE LE DIREZIONI

– Prosegue la chiusura dello svincolo autostradale di Finale Ligure, per i veicoli in ingresso sia verso Savona, sia verso Ventimiglia, dalle ore 21:00 alle ore 06:00 di ogni notte fino all’ 8 marzo, esclusi i sabati e le domeniche.

VIABILITÀ ORDINARIA

Strada Statale n. 20
Nell’ambito delle lavorazioni dedicate alla riqualificazione del piazzale di Ventimiglia, la variante alla Statale n. 20 resterà chiusa fino al 30 settembre 2024.

Ci scusiamo per i disagi che quanto sopra può comportare ed invitiamo a consultare le informazioni sul traffico in tempo reale disponibili sul nostro sito internet, sulla nostra pagina Facebook all’indirizzo www.facebook.com/AutostradaDeiFiori, sui canali Telegram e WhatsApp o all’occorrenza a contattare il nostro Centro Operativo di Controllo al numero 0183 7075330.