Politica aziendale

La Qualità

L’Autostrada dei Fiori, con l’impegno e il coinvolgimento di tutto il personale, ha implementato il proprio sistema di gestione per la qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001, che mantiene attivo ed applica a:

– Progettazione, costruzione e manutenzione di infrastrutture autostradali; erogazione e gestione del servizio di esazione e mobilità lungo la tratta autostradale di competenza ed assistenza cliente all’esazione presso i centri servizi;

– Erogazione e gestione di servizi alle persone ed ai veicoli presso le aree di servizio di: Bordighera Nord – ENI – Punto di vendita “Autogrill”, Bordighera Sud – Punto di vendita “Autogrill”, Valle Chiappa Sud – Esso – Punto di vendita “Autogrill”, Ceriale Nord – Esso – Punto di vendita “Autogrill”, Ceriale Sud – ENI – Punto di vendita “Autogrill”, Borsana Sud – IP – Punto di vendita “Chef Express”, Valleggia Nord – Esso – Punto di vendita “Autogrill”.

Obiettivo primario dell’Autostrada dei Fiori è un’applicazione efficace del Sistema Qualità per accrescere la soddisfazione del cliente autostradale e la capacità dell’organizzazione di generare valore per tutte le parti interessate.