Comunicato stampa – Lavori di manutenzione dei viadotti Rio Valletta, Lazzaro e Case Svizzere

Autostrada Torino-Savona: lavori di manutenzione dei viadotti Rio Valletta, Lazzaro e Case Svizzere in corrispondenza dell’interconnessione con l’autostrada A10 presso Savona.

Autostrada Torino-Savona informa i propri clienti e tutti i soggetti interessati che dal 28 giugno 2017, in corrispondenza dell’interconnessione con l’autostrada A10 presso Savona, sarà posto in essere un cantiere autostradale che prevede larghezze ridotte delle corsie.

La posa di tale cantiere, sebbene permarrà per tutto il periodo estivo, non comporterà riduzioni dei livelli di servizio rispetto a quelli attuali in quanto verranno sempre garantite, durante il periodo di maggior flusso di traffico, due correnti veicolari per senso di marcia. Tali lavori sono necessari per poter assicurare sempre la massima sicurezza delle nostre opere d’arte.

Autostrada Torino-Savona si scusa anticipatamente per gli eventuali disagi ed invita a percorrere il tratto interessato con prudenza ed attenzione nel rispetto della segnaletica provvisoria di cantiere.

Scarica Comunicato Stampa